La dottoressa Vecchioni è stata eletta al vertice dell’associazione che raccoglie 250 farmacie.
Sono state assegnate le cariche del nuovo Consiglio direttivo di Federfarma Verona per il triennio 2020-2023 a seguito delle elezioni svoltesi domenica e lunedì scorsi. Elena Vecchioni è stata eletta al vertice dell’Associazione dei titolari di farmacia che rappresenta 251 farmacie di Verona e provincia aderenti a Federfarma Verona. “Ringraziamo il presidente e l’intero Consiglio uscente per il lavoro e il grande impegno profuso in questi anni – dice Elena Vecchioni, presidente di Federfarma Verona – nell’interesse della categoria e della cittadinanza. In un’ottica di continuità di intenti la nostra nuova squadra opererà con l’obiettivo di sostenere e valorizzare sempre più le farmacie che sono punti di indispensabile riferimento sul territorio per la salute pubblica e quindi per l’intera popolazione”.
Il Consiglio Direttivo di Federfarma Verona (2020-2023) è così composto: Elena Vecchioni (presidente), Gianmarco Padovani (vicepresidente), Matteo Vanzan (segretario), Martina Trittoni (tesoriere), Claudia Sabini (presidente del Comitato Rurale), Marcello Bacchielli (consigliere), Paola Fiocco (consigliere), Stephane Giarolo (consigliere), Stefano Pacenti (consigliere), Nadia Segala (consigliere e delegato AULSS 9 Scaligera), Maria Daniela Vaccari (consigliere).
Revisori dei conti Effettivi: Gaetano Martelletto (presidente), Edoardo Cotti e Donatella Santini. Supplenti: Antonietta Tallarico e Francesco Sartorari. Collegio dei Probiviri Effettivi: Filippo Lora (presidente), Massimo Martari e Claudia Giovanna Alberti Supplenti: Giovanni Zanoni e Francesca Bighignoli.