Esercito: avvicendamento al reparto comando del Comfoter di supporto Il Tenente Colonnello Valeria Miciotto subentra al parigrado Lucia Locatelli

Si è svolta nella mattinata di oggi, nel chiostro della Caserma “G.A. DALLA BONA”, la cerimonia di avvicendamento al vertice del Reparto Comando del Comando delle Forze Operative Terrestri di Supporto (COMFOTER di Supporto) dell’Esercito Italiano tra il Tenente Colonnello Lucia Locatelli e la parigrado Valeria Miciotto, proveniente dall’85° Reggimento Addestramento Volontari “Verona” di Montorio.

Il Tenente Colonnello Locatelli, lascia la guida del Reparto Comando dopo un anno intenso che ha visto quest’ultimo impiegato in numerose attività istituzionali.

“Ringrazio personalmente ognuno di voi per l’impegno profuso nel corso delle tante iniziative, addestrative e operative”, – ha dichiarato l’Ufficiale nel suo discorso di commiato, rivolgendosi a tutto il personale militare e civile del reparto – “il vostro operato è stato di fondamentale supporto per il raggiungimento dei risultati che hanno dato lustro al Comando e all’Esercito”.

Alla cerimonia erano presenti il Capo di Stato Maggiore del COMFOTER di Supporto, Generale di Brigata Antonello De Sio oltre alle autorità religiose e militari del territorio che hanno voluto testimoniare con la loro presenza lo stretto legame con l’Esercito.