Stamane il Presidente della 4^ Circoscrizione Alberto Padovani , il Consigliere Comunale Paolo Rossi e l’On. Marco Padovani (nella foto) hanno effettuato un sopralluogo nei quartieri di Golosine, Santa Lucia e Madonna di Dossobuono al fine di verificare alcune situazioni di pericolo stradale riguardanti la viabilità cittadina.
Una serie di cantieri appaiono particolarmente pericolosi e purtroppo abbandonati da più di un mese in via Golosine ed in via Elena da Persico, la rotatoria di Madonna di Dossobuono si trova nuovamente in uno stato di degrado con erba alta più di un metro che ne preclude la visibilità agli automobilisti in transito.
La rotatoria al confine con Dossobuono ma in territorio comunale a Verona appare anche questa in uno stato di abbandono dove lo sfalcio delle erbe infestanti e solo un lontano ricordo.
Gli esponenti del Centro Destra sollecitano l’amministrazione Comunale ed il sindaco Tommasi ad essere attenti a queste questioni al fine di evitare pericolosi incidenti come avvenuto recentemente in via Chioda a causa della segnaletica orizzontale mancante.