Ieri sera, la Polizia di Stato di Verona ha arrestato una 44enne italiana pluripregiudicata, nei cui confronti pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Verona.
L’arresto è avvenuto nei pressi dello Stradone Santa Lucia, intorno alle ore 20.30, durante un controllo di routine degli agenti delle Volanti.
Dopo aver proceduto al controllo della donna, è emerso che la 44enne aveva già beneficiato di una sospensione dell’ordine di esecuzione della carcerazione, che era stata, però, revocata il 31 gennaio scorso dal Tribunale di Sorveglianza di Venezia e sostituita con il ripristino dell’ordine medesimo.
Tradotta in Questura per i necessari accertamenti, la 44enne – già conosciuta alle Forze dell’Ordine e con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti – è stata arrestata e condotta presso la Casa Circondariale di Verona, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Si precisa che la responsabilità penale dell’arrestato sarà accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.