Elly Schlein parla di impresa e lavoro a Legnago Il segretario Bonfante coordinerà i lavori in vista della scadenza elettorale di giugno

Sabato 23 marzo la Segretaria nazionale Pd Elly Schlein sarà a Legnago per partecipare all’iniziativa “L’Europa che vogliamo. Sociale Verde Giusta” che si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 13.30 all’hotel Pergola di via Verona 140, Legnago.
La mattinata di confronti, che avrà per oggetto i temi del lavoro e dell’impresa, si inscrive nel quadro del Forum Europa del Partito Democratico, il percorso di ascolto e condivisione avviato in vista dell’importante scadenza elettorale di giugno.
Il programma dei lavori prevede i saluti di apertura da parte di Luigina Zappon, Segretaria Pd di Legnago; gli interventi di Antonio Misiani e Annalisa Corrado componenti della Segreteria nazionale Pd; di Andrea Martella, Segretario Regionale Pd e Vanessa Camani capogruppo Pd in Regione Veneto; dei rappresentanti del mondo dell’università, dell’impresa e del sindacato veronesi e veneti. Coordinano: Franco Bonfante, Segretario provinciale Pd Verona e Delfina Belli del Forum Europa Pd.