Ecco i Mastini, un’altra vittoria Si arrende Padova, ora il derby E con loro fa festa pure la Fidas La squadra veronese ha fatto da testimonial per nuove donazioni

Arriva la quinta vittoria consecutiva per gli Agsm Aim Mastini Verona. Nel Fidas Day 2021 è spettacolo sullo splendido manto erboso del Centro Sportivo di Via Monti Lessini a Pescantina. A colorare ulteriormente la serata, il colore rosso di Fidas Verona, associato alle divise della squadra scaligera per promuovere la donazione del sangue. Uno spettacolo di colori e di gioco visto in campo con i ragazzi di coach Bernardi pronti a sfidare per la seconda volta in quindici giorni i Saints Padova. Ci si aspettava una reazione importante da parte dei biancoscudati e reazione è stata. Per i Saints c’era l’obbligo di dare tutto per tentare di recuperare il divario di 23 punti subito nella sfida di metà maggio. Ne è nata una partita molto bilanciata, con l’attacco dei Mastini determinato nel secondo quarto e sprecone nella seconda parte di gara con i Saints bravi a rimanere in partita sino alla fine.
Il finale regala la quinta vittoria consecutiva e il primo posto assoluto nel girone D. Un primato che permetterà agli Agsm Aim Mastini di giocare tra le mura amiche i quarti di finale, non prima di aver completato la regular season con la sfida ai Redskins domenica prossima. Un derby tutto da vedere.