Sabato 9 aprile alle ore 17 al Centro Culturale si parlerà di imprenditoria femminile e su tutte le opportunità che il PNRR ha messo a disposizione per le imprese.
L’appuntamento è realizzato da Dea- donne che ammiro- una community nota per valorizzare le storie di donne che vivono e lavorano con coraggio, vitalità, determinazione e passione ogni giorno. L’idea è quella di creare rete per condividere e interconnettere le tante donne straordinarie che ci sono in Italia e all’estero presentando e portando alla luce modelli a cui ispirarsi.
All’incontro organizzato dalla founder Mariangela Cassano- esperta di comunicazione- insieme a Lucia Balta sono state invitate imprenditrici locali per raccontare la loro esperienza di impresa. Donne che hanno costruito il loro futuro con impegno e dedizione nel campo della moda e non solo. L’evento sarà moderato dal giornalista Alessandro Betteghella.
Apriranno i lavori Roberta Girelli, Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile Camera di Commercio di Verona e Maurizio Carmignani consulente ed executive trainer.
A seguire gli interventi di: Alessandra Broggiato, imprenditrice di accessori di alta moda, Alice Zantedeschi e Francesca Pievani, imprenditrici e titolari di Fili Pari, Vanessa Cento responsabile Ufficio Comunicazione Cooperativa Sociale Quid e Michela Fazzito, titolare Mission Empaty.
“All’interno della rassegna culturale “Emozioni in Rosa” – sottolinea l’assessore alle Pari Opportunità Debora Lerin (foto) – le proposte inserite nel calendario contribuiscono ad aumentare l’interesse dell’intera Comunità oltreché la formazione nel caso dell’imprenditoria femminile. Quello del PNRR è un argomento molto importante di sostegno e di opportunità per le imprese femminili, ed è necessario raccogliere il maggior numero di informazioni possibili con esperti del settore.”