Ecco a voi il Chievo nella versione serie A E Marcolini sottolinea i progressi: “Importante vincere partite come questa Meno belli ma più concreti, il campionato è questo, ci siamo anche noi...”

LA FRASE
“Siamo stati più…sporchi di altre volte, meno belli, ma più concreti. Questo è il campionato che ci aspetta e che stiamo giocando. La B è questa e devi saper vincere partite come questa, dove magari non sei brillantissimo, ma dove devi tirar fuori carattere, cuore, determinazione. Ci siamo anche noi”. Così parlò mister Marcolini, condottiero del Chievo che respira aria di serie A.

CHE… DIFESA
Come si dice? “La miglior difesa è l’attacco”. Beh, il Chievo stavolta, ha capovolto i termini, senza cambiare il prodotto. “Il miglior attacco è la difesa”. Gol di Vaisanen e Dickmann, che attaccanti non sono ma hanno abbattuto l’Entella e firmato 3 punti d’oro. meglio di così…In attesa del rientro di Djordjevic, Macrolini scopre nuovi bomber. E Dickmann è già al secondo centro…

CIAO BENEVENTO
La squadra di Pippo Inzaghi (e Icio D’Angelo, suo vice) sembra avere una marcia in più. Ma dietro, sono tutte lì e anche il Chievo può giocarsi le sue carte. Obiettivo play off, ma, perchè no, anche la serie A diretta. Il campo sta raccontando questo e i valori, adesso, cominciano a delinearsi.

TOH, C’E’ NEMBER
Già, attenti a Nember. Diesse del Trapani, prossimo avversario. “Guai a sottovalutarli” dice Marcolini. Attenti anche a Nember, che deve covare propisiti di “rivincita” dopo un’avventura al Chievo terminata con qualche strascico. Antenne dritte, please…