“E’ un segnale importante per l’attesa svolta ciclabile” Presenti all’assemblea anche gli assessori Segala e Zanotto per portare il loro contributo sul futuro di Verona

Sabato 3 marzo dalle 15:45 nella sede provinciale Fiab Verona di Piazza Santo Spirito si terrà l’annuale assemblea dell’associazione per il rinnovo degli incarichi direttivi. Verrà svolta una riflessione sull’anno trascorso, ricco di importanti realizzazioni infrastrutturali ciclabili soprattutto in provincia, si discuterà del ruolo che Fiab Verona ha avuto e dovrà avere nell’ambito di questo sviluppo.
Ci saranno la presidente nazionale Fiab Giulietta Pagliaccio per illustrare risultati e prospettive della Federazione a livello nazionale; gli assessori all’Urbanistica e Ambiente Ilaria Segala e alla Mobilità. Luca Zanotto per portare il loro contributo sul futuro della città e un saluto ai soci Fiab. “La presenza di rappresentanti della giunta scaligera alla nostra assemblea annuale è una ‘prima volta’ che ci fa molto piacere nonché un segnale importante in vista della ‘svolta ciclabile’ da tanti attesa anche nel capoluogo” commenta il presidente Fiab Verona Corrado Marastoni.