E grazie alla LAV, questi cercano casa

La Sede LAV di Verona è attiva dal 1987 con l’ obiettivo di diffondere una cultura basata sulla convinzione che ad ogni essere vivente, in quanto portatore di diritti, vada garantita un’esistenza dignitosa e consona alle sue caratteristiche etologiche. Per tanti cani e gatti grazie ai volontari della LAV l’incubo è finito. Tanti animali tratti in salvo sono stati tranquillizzati curati. In questo modo gli è stata regalata una seconda opportunità. La LAV ha anche infatti un settore “adozioni” al quale ci si può rivolgere.

Dolce cagnolina

Questa cagnolina di sei anni non ha più una casa e cerca una famiglia che la possa adottare. È tranquilla e affettuosa. Cerchiamo di aiutarla a trovare persone responsabili e capaci di dare amore. Per contatti 3391108543.

Pepe

Pepe, povero piccolo anzianotto di nove anni, la cui mamma umana è dovuta tornare al suo paese d’origine senza poterlo prendere con sè. E’ sempre vissuto solo, in un cortile, e ora è tempo che anche a Pepe la vita offra un po’ di calore, una famiglia altruista e premurosa e le attenzioni che merita nei tanti anni che avrà ancora da vivere. Pepe è castrato. Controllo preaffido. E-mail: lav.verona@lav.it – cell 379 1954111 o 339 1108543 (ore 9.00 / 12.30 e 15.00 / 19.00) anche messaggi e Whatsapp.