“Una finestra sul Garda!”. Il nuovo programma di Giulia Albrigo in onda su BeWTV che racconta le meraviglie del Lago di Garda. Le prime clip visibili su www.facebook.com/bewtv o www.blackewhitestudiotv.com/ sono on-line. “Scorci inesplorati del Lago, paesaggi mozzafiato, momenti di enogastronomia e relax, un mix di emozioni per raccontare il Garda con nuovi occhi” Con queste parole Giulia Albrigo, Miss Telearena 2013 e volto di Telearena per alcune stagioni, è tornata davanti alla telecamera con un progetto da lei ideato e realizzato.
“Questo programma è nato dall’amore per il mio paese natio, dalle emozioni che ogni volta mi regala, dalla voglia di raccontare e mostrare a quanti più utenti possibili le bellezze del nostro lago di Garda! Ma è stato il messaggio di Greta a incuriosirmi. Mi scrisse in posta complimentandosi e definendo i filmati una bellissima finestra sul Garda!”.
Questa frase colpì Giulia. Ne parlò subito con degli amici e con Riccardo Canovai di BeWtv: “I miei amici mi hanno suggerito di lavorare su questo pensiero. Un finestra sul Garda: Dopo un confronto con Riccardo, qualche giorno dopo abbiamo organizzato un’uscita con telecamera e microfono. Le sensazioni sono state subito positive – sottolinea la conduttrice. – Sono partita da Lazise. Spero che Lago di Garda torni a splendere presto, insieme alle risate dei turisti che solitamente lo colorano”.