Eccoci qua, settimo appuntamento con la nostra iniziativa, la “Verona svelata”. Come dice il titolo, attraverso il lavoro del prof. Bertoldi, grande studioso innamorato della città e della Provincia, andiamo a rivisitare gli angoli più belli, caratteristici di Verona.
E dopo il lago di Garda, non poteva mancare un “giretto” in Lessinia, con angoli di straordinaria bellezza, che da sempre incantano turisti non soltanto veronesi.
Prosegue così la pubblicazione della “tavole”, che sono come sempre disponibili presso i nostri uffici, in via Frattini 12 a Verona.
La raccolta va avanti e, come già detto in precedenza, sta incontrando sempre più un grande successo di pubblico.
“Bellissima idea – ci scrive – Alberto, Verona – sia per cultura personale, sia per la possibilità di proporla ad amici, ad esempio come regalo pe rle prossime festività. Ho yrovato molto originale questa nuova “fotografia” di Verona, che pensavi di coboscere a fondo e che invece mi ha permesso di completare questa conoscenza”.
Sulla stessa linea, la mail di Luisa, insegnante veronese. “L’ho proposta a miei studenti delle medie, con un “giro della città” inedito e stimolante. Devo dire che anche per me è stata una “visita” molto interessante,che mi ha dato conoscenze che non avevo. E ho deciso anche di puntare su queste tavole per regalarle agli amici. Vi faccio ci comolimenti, perchè le iniziative culturali sono spesso dimenticate e invece rappresentano le migliori proposte da fare ai lettori”. Un motivo in più per continuare. Aspettando la “tavola” numero 8…