Dopo il Covid, cambio della guardia Dopo un anno di attività addestrative e operative nel contrasto alla diffusione del virus

Ha avuto luogo , sul piazzale della caserma “G.A. DALLA BONA”, l’avvicendamento al vertice del Reparto Comando del Comando delle Forze Operative Terrestri di Supporto (COMFOTER di Supporto) tra il tenente colonnello Trifone Foschetti ed il parigrado Stefano Cadamuro.
Il tenente colonnello Foschetti lascia la guida del Reparto Comando dopo un anno di attività sia addestrative sia operative, in particolar modo nel contrasto alla diffusione del virus CoViD-19, grazie ai numerosi interventi di sanificazione e igienizzazione svolti dagli uomini e dalle donne del reparto nei luoghi pubblici della città di Verona e dei comuni limitrofi, nonché l’importante contributo fornito nell’ambito dell’operazione “IGEA” della Difesa.
In particolare, i disinfettori militari del Reparto Comando del COMFOTER di Supporto hanno provveduto alle opere di igienizzazione dell’Arena di Verona, di alcunei RSA, della casa Circondariale di Montorio, dei Tribunali Civile e Militare.
Presenti alla cerimonia del cambio, oltre al Vice Comandante del COMFOTER di Supporto, Generale di Brigata Antonello De Sio, alcune autorità religiose e militari.