Aquardens ad agosto si trasforma in una meta imperdibile per chi è alla ricerca di musica, intrattenimento e animazione; il Parco Termale più grande d’Italia, ha potenziato la sua offerta con una nuovissima spiaggia di fine sabbia bianca, Mini Club, dj set e il Blue Party, una serata speciale con un biglietto dedicato. L’obiettivo è quello di offrire la serenità e il divertimento di una spiaggia al mare, a pochi minuti da casa, coniugando i benèfici effetti della fresca acqua termale.
La nuova location caraibica, la Kiwi Beach, offre grandi gazebi, ombrelloni, spruzzi d’acqua rifrescanti e cocktail bar, con DJ set dalle 17.30 alle 20, che durante la settimana di Ferragosto accompagnerà l’happy hour ogni giorno.
La colorata estate di Aquardens continua con il Blue Party, sabato 5 agosto, festa dedicata al colore dell’acqua che richiama il cuore pulsante del parco termale.Il calendario della serata, che inizierà alle 18.30 e terminerà a mezzanotte, prevede DJ set, Sax e musica dal vivo, performance artistiche e musicali, spettacoli di altissimo livello.
A fare gli onori di casa Cristian De Leo, dj e cantante creativo di fama internazionale, che segue la direzione artistica dell’evento e calca i palchi di Milano, Roma, Londra, Ibiza: ad accompagnarlo dj Dampier, resident all’Art di Desenzano e noto al grande pubblico per i suoi sound estivi sull’isola di Lampedusa, e Matteo Righetti, sassofonista già noto al pubblico veronese.
Gli artisti sono gli Elementz Art Entertainment, che già lo scorso anno avevano riscosso successo durante le serate estive di Aquardens. Performer internazionali di grande successo, hanno partecipato a eventi prestigiosi quali il Qing Show Oingdao nel 2019, il Carnevale di Venezia nel 2020, l’Opening Expo Dubai nel 2021 e la Formula 1 Grand Prix Jeddah nel 2021.
La festa ha un biglietto speciale dedicato, ma l’accesso è consentito anche a chi usufruirà di altre promozioni o trascorrerà l’intera giornata ad Aquardens.