Ritorno alla Vita, con questo claim che sa di futuro e di voglia di ripartenza Aquardens, dopo quattro mesi di chiusura per l’emergenza Covid, riapre i battenti il prossimo 11 luglio e lo fa con l’entusiasmo e la contagiosa allegria di sempre. “Aquardens riapre al pubblico dopo mesi di silenzio – racconta Flavio Zuliani, AD della struttura – ma si può dire che non abbia mai chiuso del tutto. Durante i difficili giorni del lockdown abbiamo voluto contribuire significativamente alla battaglia dei nostri ospedali dando il via alla campagna “Acqua per la Vita”, grazie alla quale, tra donazione da parte nostra e contributi degli utenti, sono stati raccolti quasi 30.000 euro per i centri medici del nostro territorio.”
La Vita dunque, un concetto che ad Aquardens ritorna spesso nelle parole e nei racconti di chi ha vissuto questa crisi senza mai abbattersi e affrontando i mesi di chiusura con grande forza d’animo.
“La promessa di momenti di Vita e di rinascita nel benessere e nel relax assoluti è da sempre alla base dell’offerta di Aquardens, grazie alla sua acqua salsobromoiodica, che sgorga naturalmente pura e microfiltrata dopo un viaggio nelle viscere della Terra lungo 8.000 anni, incontrando l’Uomo per la prima volta nelle nostre vasche, nei nostri laghi estivi, nei nostri prodotti di benessere. Mai come oggi – afferma Zuliani – sentiamo il bisogno della sicurezza e della purezza che il nostro Parco può offrire, grazie a processi di purificazione e microfiltraggio attivi 7 volte al giorno, con un ricambio totale garantito entro le 48 ore, per donare ai nostri ospiti un’acqua davvero purissima, clinicamente testata e priva di virus o batteri . “
E per garantire ancora maggiore serenità e piacevolezza al soggiorno nel Parco, lo staff di Aquardens ha sfruttato i mesi di chiusura per attivare migliorie, procedure e nuovi interventi nella struttura.
“L’idea di fondo è quella di permettere a chi verrà ad Aquardens di godere di una vacanza a pochi chilometri da casa, in una realtà sicura, protetta, in cui rilassarsi dalle preoccupazioni e dalle paure delle ultime settimane. Abbiamo quindi, oltre all’attivazione dei protocolli di igienizzazione e di gestione in sicurezza secondo la normativa vigente, distanziamento sociale e prelievo delle temperature automatico, avviato e terminato una serie di opere migliorative del Parco, perché la giornata ad Aquardens si trasformi da momento di benessere a vera e propria vacanza. Da noi saranno sempre garantiti spazi adeguati e piacevoli occasioni di relax e riposo.” Il Parco infatti si presenta al pubblico con delle innovazioni importanti.
Dalla creazione della grande Big Sauna Contemporanea, che con i suoi 150 posti è la sauna più grande d’Italia, alla nuovissima Kiwi Beach, con 5000mq di finissima sabbia bianca, che ricorda le soffici spiagge caraibiche, ai nuovi shop corner dedicati al beauty, alla spa, ai fantastici prodotti cosmetici I Segreti Termali a base di acqua termale.