Camera di Commercio, la Delegazione di Vaughan incontra le imprese veronesi La Delegazione del Comune di Vaughan nell'Ontario ha incontrato le imprese veronesi interessate alle opportunità di business e investimento diretto in Canada.

Paolo Arena, Vice Presidente della Camera di Commercio di Verona, ha fatto gli onori di casa ad una delegazione del Comune di Vaughan nell’Ontario (Canada) e ad un ricco parterre di imprese veronesi interessate ad approfondire le opportunità di business e investimento diretto in Canada, il 19° mercato di destinazione dell’export scaligero.

La Delegazione di Vaughan incontra le imprese veronesi

L’incontro tra la delegazione canadese e le imprese veronesi è stato realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana dell’Ontario.

Presenti: Paolo Arena, Vice Presidente della Camera di Commercio di Verona; Tiziana Tedesco, Vice Direttrice della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario; Mario Ferri, Consigliere della York Region; Raphael Costa, Direttore Sviluppo Economico del Comune di Vaughan; Alessandro Bossi, Responsabile Assistenza alle Imprese della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario.