De Giorgis “spinge” il Chievo: “Squadra che vale i play off… Di Carmine? Penso resti in A” Serie B. gialloblù tra campionato e mercato

“In questo momento non abbiamo un organico così diretti da puntare alla Serie A diretta, ma abbiamo un gruppo ben assortito, motivato e con la voglia di mettersi in evidenza. Ci sono giocatori molto importanti che stanno giocando e mettono la giusta pressione a chi scende in campo. Lo scorso anno siamo entrati ai play off come ottavi e vogliamo ripeterci. Ci sono tante squadre forti che lo scorso anno hanno vacillato e in questa stagione si sono riprese molto bene. – continua De Giorgis – Tutti dicono che servirebbe un grande goleador, ma confido in Djordjevic. Poi ci sono Fabbro, De Luca e Margiotta che stanno facendo molto bene e questo significa che tutto il gruppo lavora nella stessa direzione. Mercato? A destra siamo coperti, nell’ultimo giorno di mercato ci sono stati tre profili importanti che si sono avvicinati ma più per la volontà delle loro società di vendere che per volontà dei giocatori. In avanti non penso che possa arrivare Di Carmine che è un giocatore dell’Hellas e prima di scendere in Serie B ci penserà sicuramente più di una volta. E poi io sono soddisfatto di Djordjevic e non lo cambierei. Devo fare i complimenti ad Aglietti che sta facendo un ottimo lavoro con i ragazzi, sa gestire molto bene il gruppo. Garritano? Sta crescendo tantissimo e in maniera costante, potrebbe essere che a gennaio qualcosa intorno a lui si possa muovere, ma valuteremo a tempo debito se sarà il caso di trattenerlo”.
Su Garritano, lo ricordiamo, nei giorni scorsi c’era stato un forte interessamento da parte del Monza di Berlusconi e Galliani che non aveva nascosto l’interesse per uno dei più forti centrocampisti della serie B. E’ chiaro che il Chievo nonha alcuna intenzione di privarsene, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. E trattandosi di Berlusconi e Galliani, non è da escludere che presto si facciamo avanti con intenzioni serie.

Obiettivo MILLICO. Intanto, da Torino torna d’attualità una voce: Vincenzo Millico potrebbe lasciare il Torino a gennaio per andare a farsi le ossa in Serie B. Secondo Tuttosport il ds Vagnati ha deciso questa linea visto il poco spazio che sta ottenendo. E il Chievo sarebbe in prima fila.