Danza e teatro per tutti al Giardino d’Estate Appuntamento fissato per giovedì 13 giugno alle ore 21, con lo spettacolo gratuito ‘Il Magico Mondo di Alice’.

Danza e teatro per tutti al Giardino d’Estate di viale Colombo. L’appuntamento è per giovedì 13 giugno, alle ore 21, con lo spettacolo gratuito ‘Il Magico Mondo di Alice’.
Il progetto, sostenuto dalla Circoscrizione 3^, è diretto dal regista Alessio Bendoni, con il supporto della coreografa Cristiana Cristiani, che offriranno al pubblico un’esperienza magica e coinvolgente. L’ingresso è libero e gratuito.

Danza e Teatro al Giardino d’Estate

Protagonisti di Danza e Teatro al Giardino d’Estate saranno circa una ventina di ragazzi, tra i 7 e gli 11 anni. Lo spettacolo, liberamente tratto da ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’, propone una versione riadattata che incanterà grandi e piccini, con performance di danza e di recitazione davvero emozionanti.
Presentatore dell’evento il cantante veronese Roby De Luca, con la collaborazione del presidente del Bacanal de Gnocco Valerio Corradi.
“Siamo orgogliosi e entusiasti come Circoscrizione 3^ di sostenere questo bel progetto – sottolinea il presidente della 3^ Circoscrizione Riccardo Olivieri –. Lo spettacolo sarà accessibile e comprensibile anche per i più piccoli. Sarà un’opportunità meravigliosa per introdurre i nostri giovani spettatori alla danza, che torna nelle strade della nostra città. Abbiamo visto il successo dei momenti di danza durante la serata inaugurale del centunesimo festival lirico areniano e notato come gli spettacoli promossi al Teatro Romano e al Teatro Filarmonico siano già sold out o con la maggior parte dei biglietti venduti. Una dimostrazione di quanto la cittadinanza sia sensibile a questi temi. Per questo è fondamentale dare un grande sostegno agli artisti, alle scuole e alle compagnie di danza del territorio”.
L’appuntamento è stato presentato questa mattina dal presidente della 3^ Circoscrizione insieme alla coreografa Cristiana Cristiani, al cantante/presentatore veronese Roby De Luca, al presidente del Bacanal de Gnocco Valerio Corradi e il regista Marino Pinali, che ha collaborato alla realizzazione del progetto.