Css rock, c’è subito un pass europeo A villa Arvedi, molti sorrisi, unità d'intenti e grandi obiettivi per l'ambiziosa Vetrocar

Tanti sorrisi, un grande senso di unione, l’ufficialità di una partnership che promette molto e una notizia inattesa: tutto ciò ha composto la presentazione, a Villa Arvedi (Grezzana), dell’ambiziosa VetroCar Css Verona 2020/21.
La stupenda residenza d’epoca ha accolto squadra, staff e pubblico, ovviamente nell’osservanza delle norme anti-Covid, per presentare conferme e novità della stagione in partenza.
La chiamata delle atlete è stata condita dalla notizia bomba: la Fin ha comunicato che il club gialloblù usufruirà di uno degli spot disponibili per le squadre italiane per i prossimi preliminari di Len Champions League femminile. A gioire, in videocollegamento, anche la neoarrivata Roberta Bianconi, dal ritiro del Setterosa a fianco del ct Paolo Zizza, e la canadese Krystina Alogbo.
L’entusiasmo ha contagiato i presenti, che in serata hanno anche appreso ufficialmente l’accordo per la stagione nascente tra il club e VetroCar, nuovo title sponsor.
Il presidente della società sportiva, Massimo Dell’Acqua, ha svelato la speranza che la squadra possa arrivare fra le prime quattro del campionato, mentre l’amministratore delegato Andrea Campara ha ricordato i valori di onestà e umiltà che guidano il club fino dalla nascita. Maurizio Acri, amministratore delegato di VetroCar, ha evidenziato la motivazione dell’azienda nello sposare un progetto in cui crede fortemente. Parole di fiducia verso la nuova stagione anche dal nuovo direttore sportivo Matteo Sgrò e dal tecnico della prima squadra Giovanni Zaccaria. La VetroCar Css Verona ringrazia anche le altre aziende che hanno deciso di essere ancora più vicine al club: Sitta Srl, Master Impianti, Delfina e T-House Concept, oltre a Redoro Frantoi Veneti che nel pre-serata ha ospitato la squadra.