Brutto incidente a Costermano del Garda, dove uno scooter è uscito di strada ed è finito in una scarpata: a bordo viaggiavano due persone, un uomo e una donna, che sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Soccorso alpino, il personale sanitario ed i carabinieri. Si indaga sulla dinamica del sinistro.
Incidente a Costermano: scooter finisce nella scarpata
Nella serata di domenica 16 giugno, i vigli del fuoco sono intervenuti in località Ronco, nel Comune di Costermano sul Garda a causa di un incidente: intorno alle 19.30, uno scooter con due persone a bordo era finito in una scarpata dopo che il conducente ne ha perso il controllo.
Giunti sul posto dal distaccamento di Bardolino, i vigili del fuoco hanno soccorso l’uomo che si trovava a bordo strada. Dopodiché hanno raggiunto la donna che era scivolata per una decina di metri nella vegetazione: risultava ferita e impossibilitata a muoversi.
Entrambi gli sfortunati protagonisti dell’incidente sono stati comunque ricoverati in ospedale per accertamenti, mentre le operazioni dei pompieri si sono concluse intorno alle 20.40 con il recupero dello scooter e la messa in sicurezza del sito. Sul posto erano presenti anche i carabinieri.