Confimi: riscrivere l’impresa femminile

È nata nel 1992, è cresciuta e oggi deve essere ampliata e integrata nella sua definizione per rispondere alle esigenze dell’economia reale. “1992-2021. È tempo di riscrivere l’impresa femminile. La nostra proposta di legge” è il tema del convegno promosso sabato 20 novembre a Palazzo della Gran Guardia da APIDonne Confimi Verona in collaborazione con il Gruppo Donne di Confimi Industria e il Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Verona con il patrocinio del Comune di Verona.
La mattinata si apre con i saluti dell’assessora Francesca Briani. Seguiranno Giovanni Meruzzi, direttore del dipartimento di Scienze giuridiche e Federica Mirandola, presidente del gruppo APIDonne.
Intervengono come relatori: Vincenza Frasca, presidente nazionale del Gruppo Donne Imprenditrici Confimi Industria; Andrea Caprara, professore di Diritto commerciale del Dipartimento di Scienze giuridiche dell’ateneo scaligero; Chiara Faccioli, referente per le Relazioni industriali di Apindustria Confimi Verona; Chiara Maffioli, imprenditrice veronese.