Sabato prossimo 23 dicembre, alle ore 20.30, grande concerto per il Natale con il coro e l’orchestra Mito’s. La serata, che torna come appuntamento annuale natalizio, è promossa dalla famiglia Avesani titolare dell’omonimo pastificio in memoria di Luca, scomparso in giovane età per un incidente stradale e di Maria Lina “Mariolina” Vendrasco Avesani.
In pedana, diretti dal maestro Pietro Salvaggio, il soprano Valentina Di Blasio, il tenore Andrea Antognetti, il primo violino Bruno Donà e il violino solista Marcel Frumusachi.
In programma brani della tradizione con nuovi arrangiamenti e novità assolute. Tra gli autori Gruber, Elvey, Bizet, Morricone, Ridge, Mascagni, Gounod, Donaldson, Adams, Shostakovic, Jenkins, Tchaikovsky, Balduzzi, Reverberi.
Come tutti gli anni gli artisti della Mito’s Orchestra fanno rivivere al pubblico la magica atmosfera del Natale attraverso melodie della tradizione e nuovi brani di grandi autori in un crescendo ogni volta sottolineato da scroscianti applausi”, sottolinea il direttore artistico Lino Venturini. LC