Oltre 1000 voli operati. E’ stato un anno record quello che si è appena concluso per S7 Airlines su Verona. A illustrare i risultati e i piani futuri del vettore a Verona sono intervenuti Camillo Bozzolo, direttore commerciale Aviation Gruppo SAVE e Marzio Scamolla, S7 Group Country Manager Italy. S7 Airlines, compagnia aerea membro dell’alleanza internazionale oneworld e più grande compagnia aerea privata in Russia, ha effettuato da Verona nell’anno appena concluso più di 1000 voli verso Mosca e San Pietroburgo per un totale di quasi 150mila passeggeri. Importante anche la crescita dei passeggeri italiani che registra una media annua del 15% con picchi che arrivano al 30% nella stagione estiva.
I collegamenti giornalieri per Mosca vengono rafforzati durante la stagione invernale con numerosi voli aggiuntivi durante i fine settimana. Lo scorso mese di dicembre, nelle date di maggior affluenza, S7 è arrivata ad operare fino a 5 voli diretti giornalieri per Mosca. A questi, si aggiungono i collegamenti diretti per San Pietroburgo che arrivano ad avere fino a 3 frequenze settimanali.
Verona, inoltre, grazie ai numerosi collegamenti giornalieri con Mosca e con San Pietroburgo può offrire ai propri passeggeri uno dei migliori prodotti per i viaggi verso la Russia permettendo di visitare comodamente sia Mosca che San Pietroburgo in un unico viaggio. Inoltre, grazie al vastissimo network di S7 Airlines, i passeggeri potranno comodamente raggiungere moltissime destinazioni in coincidenza con Mosca. Attualmente il network S7 Airlines copre quasi tutte le principali regioni italiane, contribuendo in maniera decisa a favorire interscambi turistici, culturali ed economici tra i due Paesi. Attualmente S7 Airlines opera infatti voli regolari diretti da Roma, Pisa, Olbia, Cagliari, Napoli, Genova, Catania, Torino e Bari verso Mosca e da Verona anche verso San Pietroburgo. Sempre nel 2019, S7 Airlines ha annunciato un proprio programma di fidelizzazione “S7 Priority” che permette di acquisire miglia non solo volando con S7 Airlines ma anche attraverso prenotazioni alberghiere con strutture convenzionate, autonoleggi ed altri servizi gestiti in collaborazione con i nostri partner. I punti acquisiti potranno essere spesi per l’acquisto totale o parziale di un biglietto aereo.