La Graticcia è pronta a debuttare con una produzione nuova di zecca.
Sabato alle 21.15 e domenica alle 17.30 per la prima volta sulla scena, al Teatro Gresner in Stradone Provolo 18, la compagnia capitanata da Giovanni porta un capolavoro di assoluta comicità firmato da Gianni Clementi. Parallelamente sta lavorando per incrementare l’organizzazione di rassegne nei comuni della provincia: a breve saranno ufficializzate luoghi e date nel basso veronese, sul Lago di Garda, fino ad arrivare a Soave.
“Gianni Clementi – dicono i protagonisti – è l’autore più rappresentato in Italia, penso sia l’unico che riesce a vivere scrivendo per il teatro, una rarità che assicura già la qualità del testo proposto. Con lui abbiamo un bellissimo rapporto ereditato da Roberto Puliero quando ai tempi de La Barcaccia abbiamo messo in scena i suoi “Nemici come prima” e “Il cappello di carta”, due capolavori che il pubblico ancora ricorda. Siamo onorati della fiducia che ha riposto in noi affidandoci questo testo.
Faremo la rassegna invernale in città, probabilmente con un’ulteriore nuova produzione. di grande difficoltà, interpretativa e di tematiche, ma di assoluto divertimento.”