Con i pattuglioni dei vigili controlli e posti di blocco

Sono 580 le persone controllate in città da sabato a martedì. Fra i servizi del fine settimana e il pattuglione serale di ieri, gli agenti della Polizia locale si sono concentrati su spaccio di stupefacenti, decoro pubblico e bar fracassoni. In 4 giorni ci sono stati: un arresto per possesso di documenti falsi, 12 Daspo urbani per accattonaggio nelle vie del centro e lungo le circonvallazioni e una segnalazione per minacce a pubblico ufficiale.
Nel weekend i controlli sono stati in centro, dove è stato arrestato un cittadino moldavo di 55 anni, trovato in possesso di documenti falsi utili per l’espatrio; sono stati emessi 12 Daspo urbani per accattonaggio nelle vie del centro e lungo le circonvallazioni. Al mercato dello stadio, invece, sono stati identificati due marocchini, uno dei quali segnalati per minacce a pubblico ufficiale, che stavano molestando cittadini con disabilità.
Infine, negli ultimi dieci giorni sono 13 i veicoli sequestrati perché senza RC-auto obbligatoria. Sono stati recuperati anche tre veicoli rubati.