Albino Armani e la padrona di casa Egle Capilupi ospiteranno Laura Donadoni e l’ultima tappa di presentazione del libro domani sera a partire dalle ore 18.00 presso la loro Tenuta (Località Camporal, 37020 Marano di Valpolicella VR). L’evento in terrazza, a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni in tema di Covid-19, sarà l’occasione per visitare la bellissima cantina della Valpolicella e si chiuderà con uno show-cooking a cura della storica trattoria veronese Caprini.
“Il vino può essere quell’elastico che ci riporta indietro. Per me è stato un’occasione di rinascita personale ma può esserlo per chiunque voglia cambiare vita”, così Laura Donadoni – giornalista professionista, wine blogger e wine expert che oggi racconta il vino italiano negli Stati Uniti – apre le presentazioni del suo primo libro “Come il vino ti cambia la vita”.
E proprio Albino Armani, vignaiolo che trent’anni fa parte dalla sua Vallagarina per diventare oggi protagonista della scena vitivinicola di Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia, è uno dei sei volti di queste storie di rinascita, coraggio e ritorno alla terra raccontate dall’autrice.