Coin SpA, la più diffusa catena di department store in Italia, lancia due nuove iniziative per confermare il suo supporto al territorio, la volontà di esserne un punto di riferimento e la vicinanza ai cittadini.
“Vogliamo ribadire ancora una volta il valore che il territorio riveste per Coin – afferma Monica Gagliardi, Direttore Marketing e Digital transformation di Coin SpA. Coin vuole rendere “social il sociale” portando contenuti a casa delle persone, contribuendo a mantenere alta la connessione fra gli attori della filiera, valorizzando le specialità locali e dando voce ai tanti talenti che in questo momento sono chiusi o possono esercitare la loro professione con molti limiti.” “Coin@at home” è il ciclo di incontri in diretta video su Instagram che vedrà protagonisti istruttori di yoga e fitness, artigiani locali, ristoratori e pasticceri, artisti e esponenti del mondo della cultura, provenienti dalle aree in cui è presente Coin e non solo. L’iniziativa “Coin@at home” nasce con il duplice obiettivo di proporre esperienze nuove ai clienti e ai cittadini da vivere in sicurezza in casa, offendo contestualmente ai professionisti del settore della ristorazione, dello sport, dei musei e del fai da te – al momento fermi nelle loro attività – un palcoscenico privilegiato e un’occasione per stringere nuove relazioni, creando valore per il futuro e per il territorio.
Con “Colazione da Coin” Coin omaggia i clienti con 6.000 brioches acquistate nei migliori bar e pasticcerie delle città dove è presente. Tutti coloro che effettueranno acquisti il venerdì mattina – per due venerdì nel mese di novembre, nella prima ora di apertura dei negozi – riceveranno in omaggio una brioche di bar o una pasticceria locale, scelto dal personale dei department store Coin.