City Circus apre a Verona

In collaborazione con il Comitato del Bacanal di Verona e con il Comune di Verona, riapre il giardino d’estate prima “Ritrovo Sportivo” alle porte di San Zeno: la struttura bonificata e riordinata dal Comitato del Bacanal, ospita l’associazione City Circus per la stagione estiva e le sue iniziative.

Cos’è City Circus

City Circus è uno spazio atto ad contenere  eventi e attività, dove trovano posto esibizioni live, eventi culturali e sportivi.
La struttura è aperta la pubblico con ingresso gratuito. All’interno ampio parco, bar e cucina aperti tutti i giorni di servizio. La struttura è dotata di grande tecnostruttura coperta.
City Circus propone un fitto calendario di eventi. Aperto da poco meno di un mese, ospita associazioni di vario genere e diversi eventi tra live e promozione culturali. Non mancheranno le serate dedicate al ballo in collaborazione con altre associazioni del veronese, il giardino d’estate, in molti lo ricorderanno, in passato le ha già ospitate.

Gli eventi da non perdere

Gli eventi live sono gestiti e promossi da “Summerland Music Festival”, già nota realtà a Verona per i vari appuntamenti di Festival musicali tenutesi in Lessinia nelle estati degli ultimi 10 anni.
Mercoledì 24 luglio CityCircus powered by Summerland Music Festival, ospiterà un ospite di eccezione. Si esibirà Live il il Chitarrista cantante e compositore CARLO DE BEI in duo. Apre la serata di live Paolo Dabrilli in arte O’brill, musicista  veneziano di desinenza blues da molti anni residente a Verona e impegnato nel circuito musicale della nostra città.
Apertura dalle ore 17.00. Bar e cucine aperte dalle ore 18.30.