Trenitalia, circolazione ferroviaria sospesa tra Verona e Vicenza per interventi infrastrutturali La circolazione ferroviaria sarà interrotta fra le stazioni di Verona Porta Nuova e Vicenza nella notte tra il 13 e il 14 maggio 2024 per interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico connessi alla realizzazione della nuova linea AV/AC Verona – Padova, da parte di Rete Ferroviaria Italiana.

Trenitalia ha comunicato la sospensione della circolazione ferroviaria fra le stazioni di Verona Porta Nuova e Vicenza dalle ore 20:00 del 13 maggio alle ore 06:00 del 14 maggio 2024 per interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico connessi alla realizzazione della nuova linea AV/AC Verona – Padova, da parte di Rete Ferroviaria Italiana (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane).

Sospesa la circolazione ferroviaria Verona-Vicenza

Tra il 13 e il 14 maggio è previsto lo stop alla circolazione ferroviaria per la tratta Verona-Vicenza: lo ha comunicato Trenitalia.

I treni regionali di Trenitalia sono parzialmente cancellati tra Vicenza e Verona
Porta Nuova, ma il servizio prevedrà un’offerta bus sulla stessa tratta con tempi di
percorrenza e posti disponibili diversi dall’offerta ordinaria.

Alcuni collegamenti subiranno invece variazioni di percorso (relazione veloce Venezia-Verona) con maggiori tempi di percorrenza e cancellazione delle fermate di Vicenza, San Bonifacio, Verona Porta Vescovo e Verona Porta Nuova (servite dai bus).

I treni Frecciarossa subiscono variazioni di percorso con modifica degli orari,
incremento dei tempi di percorrenza e la cancellazione della fermata di Vicenza.

I treni EuroNight subiscono variazioni di orari, di percorso con la cancellazione di
alcune fermate e l’allungamento dei tempi di percorrenza.