L’H&D Chievo Women sale a 30 punti e trova la seconda vittoria casalinga in questo campionato ( successo interno che mancava dalla seconda giornata ) guardando con rinnovata fiducia ai prossimi impegni.
La squadra di Ulderici si diverte a giocare e la giovanissima età media della rosa ha portato spensieratezza e allegria, ma allo stesso tempo si denota una grande maturità nella gestione dei momenti più difficili. Sono tutti elementi che possono far sognare in grande la propria tifoseria. Allo stadio Olivieri hanno affrontato San Marino Academy per la 18 giornata di Serie B, battendole 2-0 con reti di Begal e Marengoni.
Le padrone di casa hanno così coluto dare continuità alla convincente vittoria contro l’Arezzo.
L’inizio della partita è stato equilibrato, ma il Chievo dopo una decina di minuti ha preso in mano le redini delle operazioni quando Begal si fa trovare probta all’appuntamento con il gol, il quarto del suo campionato. Il sigillo alla vittoria arriva al minuto 76, quando Marengoni, appena entrata, è brava ad avventarsi sul pallone e a depositarlo in rete per la gioia delle compagne e di mister Ulderici.