Chievo, c’è il Crotone: sfida da serie A I gialloblù di Marcolini affrontano la capolista per dare un segnale importante al campionato. C’è il dubbio Vignato. Stasera al Bentegodi il via alle ore 21

LA FRASE
“Troppi pareggi? Ma non puoi sempre pretendere di vincere, ci sono anche gli avversari. E il Cosenza ci ha messo in difficoltà con ritmo e aggressività” ha detto Marcolini dopo l’1-1 di Calabria. Analisi onesta, dopo il gol dell’illusione, firmato Esposito. E’ vero che il Chievo pareggia spesso, ma è anche vero che non perde quasi mai. E se batte il Crotone…

IL NUMERO: 25
La maglia di Vignato, che tiene in sospeso il Chievo. Assente a Cosenza per un affaticamento muscolare dell’ultimissima ora, Marcolini spera di recuperarlo per il Crotone, dove le sue giocate potrebbero essere decisive. Ma resterà in dubbio fino all’ultimo minuto.

L’AVVERSARIO
Il Crotone guida la classifica, basta questo? Mister Stroppa ha trovato la chimica giusta e il gol di Simi fanno il resto. Squadra caricatissima, decisa a tutto pur di tornare in serie A, il Crotone è una mina vagante che arriva al Bentegodi per lanciare un segnale. Sfida con vista sulla A…

GUARDA CHI C’E’.
Il vice di mister Stroppa, sulla panchina del Crotone è Andrea Guerra. L’esterno mancino, che passò dall’Hellas al Chievo, è da anni legato a Stroppa che ha seguito nella sua carriera. E torna da avversario al Bentegodi, uno stadio che l’ha visto protagonista con le due maglie gialloblù. Un simpatico ritorno, un ex che merita applausi.