Di Giuseppe D’Agostino, 75enne residente a Verona, non si hanno più tracce da martedì scorso: stando a quanto riferito dal figlio, l’uomo era uscito al mattino per gettare la spazzatura senza però fare più rientro a casa. Ma ci sono tracce a lui ricollegabili che portano anche a Brescia.Il 75enne è alto 1.78 metri, ha gli occhi marroni, i capelli bianchi e porta il pizzetto. Al momento della scorsa indossava una camicia a quadri grigia, un pantalone grigio e un borsello blu, oltre agli occhiali da sole. Il cellulare risulta oggi spento.
Il figlio, durante la trasmissione “Chi l’ha visto?” di mercoledì scorso, ha manifestato grande preoccupazione per le condizioni di salute del padre, che è cardiopatico e non ha con sè le medicine necessarie. Inoltre ha evidenziato il rischio che il padre sia stato derubato. L’ultimo prelievo, infatti, è stato effettuato a Brescia, ma diversi movimenti sospetti sono stati registrati anche a Verona.
Al momento, nonostante Federica Sciarelli, storica conduttrice della trasmissione, abbia mostrato le immagini, non ci sono notizie dell’uomo.La famiglia comincia ovviamente a essere molto preoccupata.