Inaugurazione a Cerea, per il nuovo ‘Spazio Enel Partner’, punto di riferimento per cittadini, imprese, artigiani e commercianti di questa importante realtà della provincia a sud di Verona, che intende proporre assistenza per le forniture di elettricità e gas e nuove opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Presenti al taglio del nastro, in Viale XXV Aprile, 22, il vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali e alla Cultura di Cerea, Cristina Morandi; il responsabile B2C di Enel Energia Area Nord Est, Antonio Giugliano; la responsabile Spazi Enel Partner del Triveneto, Barbara De Bonis, e l’imprenditrice Barbara Procopio titolare della “ABCONTACT SRL”, azienda partner che ha una collaborazione consolidata con Enel e che rappresenta, grazie ad un team di professionisti qualificati, un punto di riferimento importante per il territorio della provincia scaligera.
Sviluppato su un’area di oltre 50 metri quadri, il nuovo Store si inserisce nella rete degli Spazi Enel presenti in tutto il Nordest e va ad aggiungersi a quelli di San Martino Buon Albergo e Zevio, aperti nei mesi scorsi in provincia di Verona.
“E’ positivo – afferma il vicesindaco di Cerea, Cristina Morandi – che Enel abbia scelto di aprire un nuovo sportello a Cerea, che diventa così un punto di riferimento per i cittadini del territorio. Il servizio di assistenza relativo alle forniture elettricità e gas è importante, in particolare per quei cittadini che non hanno dimestichezza con il web e hanno necessità di un dialogo e di un confronto diretto con Enel”.
“E’ per noi motivo d’orgoglio – ha affermato Antonio Giugliano, responsabile B2C Enel Energia Nord Est – inaugurare un nuovo Spazio Enel Partner a Cerea. Con questo innovativo Store puntiamo ad offrire un servizio di prossimità e un punto di dialogo con cittadini, artigiani e imprese, che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento in un’area importante come quella della provincia di Verona. Questo significa presenza nelle comunità locali e qualità assoluta nei servizi che offriamo, perché vogliamo essere sempre più vicini al tessuto economico e sociale del territorio, sia nell’attività di assistenza, sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica.
A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori ad alta efficienza, proposti da Enel X, la business line globale di Enel attiva nei servizi di fornitura ed efficienza energetica. Disponibili anche la gamma di prodotti per la mobilità elettrica di Enel X Way, la global business line di Enel dedicata alla mobilità elettrica. Il nuovo Spazio Enel di Viale XXV Aprile, 22 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 14:00 alle 18:00.