C’è una Verona tutta da riscoprire L’Assessore Briani: “Sarà di grande stimolo per tutti quelli che vogliono bene alla città”

C’è una Verona da riscoprire, che vi aspetta con “La Cronaca”. Scatta infatti da lunedì la grande iniziativa che il nostro giornale ha pensato per i lettori e per chi vuole bene alla città. “Sarà di grande stimolo per tutti” aveva detto l’assessore alla cultura Francesca Briani, il giorno della presentazione.
Undici tavole, realizzate dal prof. Bertoldi, per presentare momenti e aspetti di Verona che forse non avevamo mai approfondito. Le tavole, che avranno un’uscita quindicinale, saranno in vendita e a raccolta completa saranno uno straordinario excursus storico in una città di cui potremo scoprire angoli e segreti nascosti.
“Una grande iniziativa – aveva aggiunto il sindaco Sboarina – che testimonia anche quanto “La Cronaca” sia radicata nella città. Sono iniziative come queste che danno spessore a una testata e come Comune siamo felici di essere testimoni di questa iniziativa”.
Da lunedì, dunque, potrete iniziare la raccolta della tavole, a disposizione dei lettori, secondo le indicazioni che trovate qui sotto. Buona lettura e buona raccolta.