C’è anche Elisa in mezzo ai giganti L’ala dell’Alpo Ecodent in un quintetto guidato da coach Gandini (Virtus Isola)

Weekend nel complesso positivo per le formazioni veronesi impegnate sui parquet provinciali, regionali e Nazionali con tanti talenti che si sono messi in gran luce:

PLAY: Karvel Anderson (Tezenis Verona)
Nella sconfitta casalinga dei ragazzi di coach Ramagli, il numero 23 americano è l’ultimo a mollare, risultando come ispiratore nella rimonta e sorpasso del primo tempo e provandoci fino alla fine con 22 punti segnati, che però non bastano a raggiungere le vittoria.

GUARDIA Santiago Cuelho (Basket Peschiera)
Possiamo tranquillamente dire che questo giocatore è abituato a trovarsi all’interno di questa rubrica, ma questa volta ha esagerato con la sua prestazione. 40 dei 78 punti segnati da Peschiera nella vittoria su Valsugana, infatti, portano la sua firma, miglior prestazione stagionale per un giocatore che comunque sta viaggiando a quasi 22 punti di media.

ALA PICCOLA Elisa Mancinelli (Alpo Basket)
Il capitano alpense è la protagonista del ritorno alla vittoria delle ragazze di coach Soave nella sfida salvezza contro Vicenza. Per Elisa una partita quasi perfetta condita da 18 punti con 6 su 8 al tiro, 5 su 5 ai tiri liberi e 13 rimbalzi catturati.

ALA GRANDE Luigi Ferrazza (XXL PESCANTINA)
Nella sfida tra neopromosse del campionato di Serie C Silver contro Rovigo, torna alla vittoria XXL di coach Lunardi. A brillare il talento di Luigi Ferrazza autore di 28 punti realizzati.

CENTRO: Matteo Baraldo (Legnago Basket)

Vittoria importante per Legnago nel campionato di Promozione, che grazie ai 24 punti di Baraldo ha la meglio su Cologna Basket per 74 a 47.

COACH: Marco Gandini (Virtus Isola della Scala)
Prosegue il periodo d’oro di Isola della Scala, che nel campionato di Serie D Girone C ha una striscia aperta di 6 vittorie consecutive, che la vedono al secondo posto dietro solo a Marostica.

Giovanni Miceli