Tragedia della strada questa mattina nella Bassa Veronese. Un’auto è uscita di strada intorno alle 9, nella zona di Castagnaro, in via Argine Valle, finendo in un fosso pieno d’acqua.
Il guidatore èpurtroppo deceduto per le ferite riportate. Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco e il personale del 118 con ambulanza ed elicottero, ma per l’uomo alla guida non c’è stato niente da fare.
Stando alle informazioni ricevute, è deceduto sul posto, rendendo inutile anche un eventuale trasporto all’ospedale diLegnago, dove in un pèrimo tempo i sanitari avevano pensato diportarlo. Il veicolo e il corpo sono stati quindi recuperati, mentre la ricostruzione della dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Locale. Da una prima ricostruzione, potrebbe essere stato un malore all’origine dell’uscita di strada della vettura, che sarebbe stata vista sbandare e poi finire senza tentativi di frenata nel fosso che fiancheggia la strada. L’urto è stato in ogni caso fatale per l’uomo, sulla cui identità ancora la Polizia Locale mantiene un prudenziale riserbo.