Cassa Rurale Vallagarina, sono 125 Appuntamento conclusivo del calendario di spettacoli a Caprino a Villa Carlotti

Atto conclusivo del calendario di spettacoli dedicato al centoventicinquesimo compleanno della Cassa Rurale Vallagarina guidata dal presidente Maurizio Maffei e dal direttore Giuliano Deimichei.
Con l’estate che, da qualche giorno, sarà stata archiviata e con la stagione autunnale che avrà iniziato a manifestare colori e profumi, l’ultimo appuntamento avrà come tema le stagioni.
Stagioni affidate ed espresse dalle sette note musicali per una nota di gratitudine indirizzata alle socie e ai soci, alle clienti e ai clienti che, nella quotidianità, esprimono fiducia all’istituto di credito cooperativo.
Domenica 24 settembre, a partire dalle ore 17.30, nel Giardino di Villa Carlotti di Caprino Veronese sarà ambientato il concerto “Le otto stagioni” con l’autore di “Assalto alle Alpi” Marco Albino Ferrari (testi e narrazione) & Ensemble I Meridiani: uno spettacolo sul ciclo della natura con i concerti di Vivaldi e il tango di Piazzolla.
In caso di cattivo tempo lo spettacolo si svolgerà al Cinema Teatro di Caprino.
L’appuntamento è proposto da Cassa Rurale Vallagarina in collaborazione con il Comune di Caprino Veronese. In questa località la filiale dell’istituto di credito cooperativo è attiva da 20 anni.
Le 8 stagioni – sottolineano gli organizzatori – è un viaggio musicale attraverso le pagine più suggestive e celebri della musica a programma, dedicate all’immaginario culturale che ha ispirato compositori e musicisti nelle diverse epoche: le stagioni e lo scorrere del tempo. Un percorso dalle sonorità limpide e virtuosistiche di Vivaldi, vivida trasposizione in musica degli scenari che la natura della campagna veneziana offriva.