Posa simbolica della prima pietra a Villa Fantelli, per dare inizio agli alloggi di Casa Abeo, dedicati ai bambini oncoematologici e alle loro famiglie.
Casa Abeo Alloggi prevede la realizzazione di una nuova struttura immersa nel verde, nell’area di pertinenza di Villa Fantelli. Il progetto è stato studiato per ricavare sei miniappartamenti, ognuno indipendente, e un piccolo giardino dedicato. In essi saranno ospitate le famiglie dei piccoli pazienti trapiantati, secondo le garanzie di igiene e sicurezza previste dalle nuove normative europee in tema di sanità.
Alla cerimonia con Il presidente dell’ Associazione Abeo, Pietro Battistoni erano presenti il prefetto Donato Cafagna, il sindaco Federico Sboarina, la vicepresidente della Regione Elisa de Berti, il professor Franchi, direttore di Ginecologia e Ostetricia, il dottor Simone Cesaro, direttore di Oncoematologia pediatrica, il presidente di Amia Bruno Tacchella e il direttore generale dell’Hellas Verona Simona Gioè. I Gialloblu infatti con il presidente Setti sono entrati nella “squadra’’ di Abeo. E all’evento infatti con Fabio Venturi erano presenti anche i protagonisti del mondo dello sport.