l’Amministratore Delegato di Carrera Jeans Gianluca Tacchella – l’azienda presente a Stallavena – ha consegnato 4.500 mascherine in tessuto lavabile (30 volte) al sindaco Arturo Alberti e all’assessore alle Manutenzioni Sergio Birtele. Le protezioni sono state distribuite agli amministratori e ai dipendenti comunali, al comando della Polizia Municipale e di Carabinieri, ai volontari della Protezione Civile e delle associazioni che con quest’ultima collaborano durante l’emergenza sanitaria.
“Un gesto che dimostra, ancora una volta, indipendentemente dalle mansioni e dalle attività di ciascuno, quanta solidarietà ci sia all’interno della nostra comunità”, hanno commentato Alberti e Birtele ringraziando Carrera Jeans.
L’Amministrazione Comunale continuerà a salvaguardare la salute della cittadinanza consegnando le mascherine fornite dalla Regione Veneto a quanti si recheranno al mercato settimanale in piazza Ederle, che riaprirà mercoledì 6 maggio dopo la chiusura temporanea disposta dai decreti ministeriali per contenere la diffusione del Coronavirus.
Essendo vietati gli assembramenti, ci saranno 7 banchi – solo alimentari – 2 addetti per banco e 20 clienti contemporaneamente nell’area delimitata. Gli agenti della Polizia Municipale e i volontari dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri provvederanno alla misurazione della temperatura e al rispetto della distanza di almeno un metro tra una persona e l’altra.