Gianluca Caprari si avvicina a passi sempre più spediti verso il Monza di Berlusconi e Galliani. Quello per il fantasista dell’Hellas è un affare di fatto chiuso dato che le due società hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Oggi il presidente Setti e l’ad lombardo Galliani si incontrano per limare gli ultimi dettagli, poi sarà tempo di visite mediche e firma.
Il Monza nei giorni scorsi aveva offerto 10 milioni per Caprari, ma il Verona aveva rifiutato. Ora questa nuova formula che l’Hellas ha ritenuto più vantaggiosa.
Ma non se ne va soltanto Caprari, quella che Setti sta portando a termine è una mezza rivolutione. Giovanni Simeone è il grande obiettivo del Napoli per rinforzare il reparto d’attacco. Sul piatto il ds Giuntoli vorrebbe mettere anche il centrocampista Antonin Barak, tanto da aver proposto 28 milioni di euro per il doppio colpo. Via alle trattative, la sensazione è che manchino davvero pochi milioni per arrivare alla fumata bianca.