Capodanno dei quartieri. Seconda edizione sold out Si punta ad accrescere il numero delle proposte per ampliare l’evento

C’è chi ha ritrovato un vecchio compagno di scuola che non vedeva da anni e chi ha goduto, vicino a casa, di una serata di festa insieme ad amici e conoscenti, gustando del buon cibo, ascoltando musica e ballando. Il tutto ad un prezzo più che conveniente. Il Capodanno nei quartieri edizione 2023 ha centrato così il principale obiettivo prefissato dall’Amministrazione, coinvolgere e mettere in relazione la cittadinanza over 65 anni con una proposta di eventi realizzati su tutto il territorio cittadino, grazie all’attiva partecipazione delle Circoscrizioni.
Il risultato è stato anche per quest’anno un Capodanno da tutto esaurito, sulla scia del successo della prima edizione.
“Lavoriamo per offrire una proposta sempre più interessante – dichiara l’assessora alle Politiche sociali Luisa Ceni –. Si tratta di un progetto che piace alla cittadinanza, che anche nella sua seconda edizione vi ha aderito con entusiasmo. E’ cresciuta anche la proposta da parte delle Circoscrizioni, con eventi realizzati anche da chi lo scorso anno non era riuscito a partecipare”.