“Si estendono anche allo sport gli annunci “bidone” di Sboarina: salta anche l’enfatizzata finale della Supercoppa di Volley in Arena, annunciata per il 25 settembre e annullata dalla Lega Pallavolo di Serie A.
In questi mesi di difficoltà della Città per il Covid-19, il Sindaco non è stato capace di portare a temine nessuna delle proposte ricevute dal Comune di avvenimenti sportivi da attuare in Arena, utilissimi per attirare spettatori e turisti a Verona”.
Alberto Bozza all’attacco. Il candidato di Forza Italia mette nel mirino eventi sportivi.
“Così, dopo il campionato mondiale di pugilato WBA dei pesi leggeri e il campionato europeo dei pesi supergallo, è saltata anche la proposta di richiamare in Arena gli appassionati di volley. In entrambi i casi una dimostrazione di incapacità di risolvere i problemi organizzativi per realizzare gli aventi: un altro fallimento del Sindaco Sboarina e della sua Giunta.
E anche questa è da annoverare nelle tante grandi occasioni perse per Verona”, conclude la nota di Alberto Bozza, che com’è noto, nella Giunta Tosi ricopriva il ruolo di Assessore allo Sport..