Bovolone, al via “La Notte dei Campioni” La cittadina è pronta ad accogliere Elias e le altre icone Americane del pro Wrestling.

Il Wrestler Elias che i fans di tutto il mondo hanno conosciuto grazie alla sua militanza in WWE dove ha affrontato atleti del calibro di John Cena in kermesse importanti come WrestleMania è pronto al suo debutto in Italia: appuntamento a Bovolone per “La Notte dei Campioni”.

Bovolone di prepara per “La Notte dei Campioni”

L’atleta Americano sarà in azione a “La notte dei campioni” evento organizzato dalla storica lega americana “National Wrestling Alliance” e l’italiana “Wrestling Megastars” il prossimo 7 Luglio a Bovolone (VR). Una notte destinata a scrivere la storia di questa disciplina visto che vanterà in esclusiva Europea un incontro per il titolo del mondo di pro Wrestling NWA, la cintura più antica e prestigiosa di questo sport.

Si tratterà di un incontro triangolare dove l’ex stella WWE dovrà affrontare il campione in carica EC3 e l’italiano mascherato Red Scorpion, atleta Bolognese con esperienza internazionale che in caso di vittoria volerebbe dritto negli States per raccogliere l’eredità di Bruno Sammartino, pilastro della disciplina.
L’arbitro della contesa sarà il Veronese Jhonny Puttini appena rientrato da un tour in Asia ed Oceania ed originario proprio del comune di Bovolone.
Sono attesi appassionati da tutta Italia e non solo per questa incredibile serata