Bilancio positivo per “I Giovedì di luglio a San Bonifacio”, evento organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune in collaborazione con Confcommercio Verona, Confartigianato Imprese Verona e Distretto del Commercio di San Bonifacio che ha vissuto ieri sera l’ultimo atto.
Negozi aperti, eventi, musica, gonfiabili, food e bancarelle hanno vivacizzato il centro del paese, preso d’assalto da tantissime persone, provenienti anche da fuori, complice il bel tempo.
I giovedì di luglio a San Bonifacio fanno successo
“Credo che possiamo essere soddisfatti per le tre serate (de “I giovedì di luglio a San Bonifacio”) organizzate in pochissimo tempo, con un’amministrazione ancora da insediare”, afferma il presidente della Confcommercio di San Bonifacio Paolo Ambrosini.
“Tutto ciò è stato possibile perché tutti i soggetti coinvolti ci hanno creduto superando con costanza e tenacia i vari problemi che quotidianamente emergevano. Il merito principale va a tutti i commercianti e agli esercenti che si sono prodigati arricchendo con le loro proposte un cartellone già ricco proposto dall’organizzazione”.
“Il risultato è chiaro – conclude Ambrosini – e dimostra che quando c’è confronto e dialogo tra amministrazione e rappresentanza di categoria si possono, senza grandi spese, ottenere grandi risultati. E ora iniziamo a lavorare per i prossimi mesi perché San Bonifacio deve tornare ad essere il punto di riferimento per l’est veronese”.