Bilancio di fine mandato

GIUSEPPE RIELLO

L’amministrazione Riello ha presentato il bilancio di mandato 2019-2024 della Camera di Commercio. Presidenza, Giunta e Consiglio hanno infatti terminato il loro percorso il 28 marzo.
E’ stato un quinquennio denso di sfide e di successi. Il periodo è stato caratterizzato da un contesto economico e sociale in continua evoluzione, con la pandemia da Covid-19 che ha avuto un impatto dirompente sul sistema produttivo globale. A questa sfida si sono aggiunte le tensioni geopolitiche e l’aumento dei costi dell’energia e delle materie prime, che hanno reso il quadro ancora più complesso e incerto. Di fronte a queste sfide, la Camera di Commercio di Verona ha adottato un approccio proattivo e resiliente, con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio e accompagnarle nel processo di ripresa e di crescita.
“Il bilancio di mandato 2019-2024 rappresenta un punto di partenza per il futuro della Camera di Commercio di Verona. In un contesto in continua evoluzione, la Camera di Commercio continuerà a svolgere un ruolo di primaria importanza per supportare le imprese del territorio e accompagnarle nel percorso di crescita e di sviluppo”, ha detto Riello.