Bevilacqua, auto finisce nel fossato: passeggeri illesi Un'auto è uscita di strada nelle prime ore del mattino di giovedì 13 giugno ed è caduta in un fossato all'altezza di Bevilacqua. Le due donne a bordo sono uscite illese.

Una notte di maltempo a Cerea e in tutta la Bassa veronese: forse questa è la causa dell’incidente sulla Regionale 10 nel Comune di Bevilacqua, dove un’auto è finita nel fossato. Erano le 3.30 di giovedì mattina, quando la vettura ha perso il controllo.

Fortunatamente le due persone presenti nell’abitacolo sono uscite illese, ma sono state comunque portate all’ospedale di Legnago per accertamenti.

Bevilacqua, auto finisce nel fossato

Intorno alle 3.30 del mattino, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati all’intervento lungo la Strada Regionale 10, per la fuoriuscita autonoma di un’auto che è finita in un fossato dopo che la conducente ne avrebbe perso il controllo.

Partiti dal distaccamento di Legnago con un autopompa e 5 unità, una volta arrivati sul posto i pompieri hanno collaborato con il personale sanitario presente per prestare soccorso alle due donne che, nonostante fossero illese, sono state ricoverate per accertamento all’ospedale Mater Salutis.

Successivamente i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo che risultava alimentato a GPL, mentre gli accertamenti del caso sono stati affidati ai carabinieri di Oppeano.

Maltempo in tutta la Bassa

Nella stessa serata un altro intervento è stato effettuato a Cerea, dove il maltempo ha fatto cadere un albero su un serbatoio di GPL, che fortunatamente non è esploso.