Venerdì prossimo si terrà l’assemblea provinciale del partito. Sul tavolo la scelta da affrontare sulle prossime amministrative a Verona e nella sua provincia.
La città di Verona alle prossime amministrative è chiamata a fare una scelta importante e la morfologia politica delle candidature a sindaco fino ad ora manifestate porta la comunità di Italia Viva a scegliere come posizionarsi per iniziare una nuova stagione di riformismo.
“È una scelta che fa parte del percorso di crescita di Italia Viva sul territorio”, dice la coordinatrice provinciale Valeria Pernice. “Alle passate amministrative della provincia veronese il partito aveva deciso di sostenere progetti civici che guardassero al territorio ed al benessere dei cittadini”.
Sull’onda dell’assemblea Nazionale dello scorso sabato 26 febbraio, perciò, anche Italia Viva Verona si riunirà con i propri iscritti venerdì alle ore 20.45 presso la sala Alberto Benati a Verona, in via Mincio n. 12, alla presenza dell’On. Davide Bendinelli, coordinatore regionale (nella foto)
Il confronto con gli iscritti partirà dal chiaro posizionamento espresso dal Leader di Italia Viva Matteo Renzi: non con i populisti a sinistra, non con i sovranisti a destra.
All’ordine del giorno dell’assemblea le prossime Elezioni amministrative del comune di Verona e dei comuni della provincia.
Continua, intanto, la presentazione di Italia Viva sul territorio. Sabato 5 Marzo dalle 15.30 a San Pietro in Cariano, cittadini e amministratori potranno confrontarsi e incontrare il coordinatore Regionale, On. Davide Bendinelli, la coordinatrice di Zona e consigliera comunale Mariafrancesca Salzani e la coordinatrice provinciale Valeria Pernice. L’incontro si terrà a San Pietro in Cariano, Via Roma 71.