Nasce BCC Vita Unica, la polizza per i clienti che desiderano guardare con serenità al futuro attraverso una soluzione d’investimento studiata su misura per rispondere alle esigenze presenti e future di ogni persona. Realizzata da Cattolica Assicurazioni e Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, BCC Vita Unica è pensata per valorizzare il risparmio in un orizzonte di medio e lungo periodo, garantendo al contempo un’ampia flessibilità di gestione e la possibilità di utilizzare diverse funzionalità come strumenti di integrazione del reddito.
In virtù delle sue caratteristiche, BCC Vita Unica è anche uno strumento di integrazione del reddito. La polizza permette infatti di disporre di un flusso reddituale fisso e periodico per tutta la durata del contratto, così come di convertire l’intero patrimonio a scadenza in una forma alternativa di reddito.
Con BCC Vita Unica il cliente può rimodellare il proprio investimento in funzione dell’andamento dei mercati, della propria predisposizione al rischio e delle proprie necessità di reddito.