In un Natale dai toni eccezionali, Bauli ha deciso di rinnovare il proprio impegno con la città di Verona, per continuare a regalare magia e atmosfera in occasione della festività più attesa del calendario. Per l’undicesimo anno consecutivo, infatti, la storica azienda veronese firma l’iconico albero di 20 metri in Porta Nuova, donando uno degli immancabili simboli che caratterizzano questo periodo.
L’accensione dell’albero è prevista venerdì 13 novembre alle ore 18.00, alla presenza delle principali autorità cittadine e della famiglia Bauli. Un immancabile appuntamento diventato ormai una vera e propria consuetudine natalizia.
Per ribadire ulteriormente il legame con la città che le ha dato i natali, Bauli ha confermato la presenza dei tre alberi di 10 metri allestiti nelle zone più suggestive e amate di Verona: la storica Piazza delle Erbe, l’elegante Corso Porta Borsari e Piazza dei Signori, conosciuta ai veronesi come Piazza Dante per la omonima statua di Dante che è posta al suo centro.
Sulla scia dello scorso anno, continua il contributo al restauro conservativo di Porta Nuova, monumento di grande importanza storica e vero biglietto da visita della città. Le maxi affissioni, esposte fino al 31 gennaio 2021, sanciscono ancora una volta il legame indissolubile tra Verona e il brand Bauli, uniti da una storia di tradizione ed eccellenza. Un binomio che, nell’immaginario collettivo, è riconosciuto dal 1922 come sinonimo di Natale.
La maxi affissione è stata realizzata da Bauli con l’agenzia THEmedia, mentre la creatività è firmata da McCann Worldgroup Italia. PHD, centro media del Gruppo Bauli, si è occupato della pianificazione della campagna affissioni.
Anche quest’anno “A Natale puoi”… ritrovare la magia con Bauli, da sempre al fianco di Verona.