Bauli illumina la città di Verona con la magia più attesa Anche quest’anno la città si tinge di lilla, con l’imperdibile appuntamento delle Feste: l’accensione dell’albero Bauli

Per il 15° anno consecutivo, Bauli illumina la città di Verona con i suoi iconici alberi alti oltre 20 metri. In un anno caratterizzato da importanti novità per il Gruppo Bauli, il profondo legame con il territorio veronese e con la tradizione natalizia rimane una costante. Come ogni anno, per celebrare questo periodo magico, Bauli ha deciso di rinnovare il proprio impegno per la città con l’accensione degli alberi di Natale nelle sue principali piazze: Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori e Porta Nuova.

Con una storia lunga più di 100 anni, Bauli si conferma ambasciatore della magia del Natale in Italia e nel mondo. Grazie a prodotti iconici come il Pandoro, autentico emblema della pasticceria veronese, l’azienda porta ogni anno sulle tavole dei consumatori un sapore unico, capace di evocare ricordi, emozioni e condivisione.

Dopo ben 14 anni, per la prima volta è stata Piazza delle Erbe ad ospitare la cerimonia di accensione dell’iconico albero, che si è svolta lunedì 25 novembre, alla presenza della Famiglia Bauli e delle principali autorità locali. Contemporaneamente, sono stati illuminati anche gli alberi di Porta Nuova e Piazza dei Signori. Questa cerimonia ha dato il via ufficiale alle celebrazioni delle festività nella città di Verona.

In occasione delle festività, anche lo store Minuto, situato a pochi passi dalla piazza, è stato allestito con decorazioni a tema natalizio e luci lilla, pronto ad accogliere tutti coloro che vorranno vivere un momento di dolcezza durante il periodo natalizio.